Death Stranding prende in prestito alcune feature da Metal Gear Solid

0

Death Stranding feature – news di Andrea “Kobla” Panicali

Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding “prenderà in prestito” una caratteristica di Metal Gear Solid V; nello specifico alcuni aspetti del Forward Operating Base. 

 

Sfortunatamente, Kojima non ha fornito altri dettagli, ma spieghiamo brevemente: in MGSV, il FOB era una estensione della Mother Base, ma non fisica. Ai fini della campagna era, essenzialmente, una seconda MB che forniva spazio aggiuntivo per le unità, permettendo allo stesso tempo di salire di livello più velocemente. Oltre ciò, è stata aggiunta la modalità invasione online e le partite PvP; il come, però, è un mistero.

Sfortunatamente non sappiamo molto di Death Stranding, solo qualche news sporadica, inclusa questa della feature.

Kojima ha stuzzicato i fan con un nuovo trailer che dovrebbe uscire il prossimo mese. Conoscendo Kojima, però, non si saprà mai completamente cosa sia Death Stranding finchè non sarà uscito.

Death Stranding è in sviluppo per PS4 e, probabilmente, per PS5. Al momento non ci sono notizie su una data di uscita.

Come vivete questo mistero pre lancio? Ve ne fate una ragione o siete in hype totale e non concepite questo modus operandi? Come sempre vi aspettiamo nei commenti, qui o sui nostri social!

Fonte: comicbook

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH