The Last of Us Part II – Lo studio assume altri sviluppatori

0

The Last of Us Part II sviluppatori – news di Andrea “Kobla” Panicali

Naughty Dog sembra voglia aumentare il gruppo di lavoro per “velocizzare e chiudere definitivamente lo sviluppo”.

 

The Last of Us Part II sviluppatori – Rafforzamento o corsa ai ripari?

The Last of Us Part II sembra progredire molto velocemente secondo i suoi creatori.

Non molto tempo fa, Naughty Dog ha detto che le riprese di tutte le scene erano concluse e che il gioco era prossimo alla fine anche in altre aree, almeno secondo un tweet pubblicato da Anthony Newman.

Un nuovo tweet di Newman parla di alcune posizioni aperte in Naughty Dog, con lo studio che sta assumendo personale, tra cui Interactive Cinematic Animator, Melee Animator, Level Lightning Artist, Gameplay Programmer, Multiplayer Server Programmer, Level/Environment Designer, Narrative Designer, Environment Artist ed altri ancora. La cosa interessante è che il tweet di Newman afferma che Naughty Dog stia cercando personale per velocizzarne la chiusura.

https://twitter.com/BadData_/status/1126924585482346496

È possibile che lo sviluppo di queste aree sia stato completato e che lo studio stia solo cercando di rafforzarle per dare gli ultimi ritocchi. È possibile anche che Naughty Dog stia assumendo nuove reclute per un nuovo progetto, ma che, naturalmente, dovranno dapprima aiutare a terminare lo sviluppo di The Last of Us Part II.

Molti rumour affermano che il titolo possa uscire entro la fine di quest’anno, alcuni rapporti hanno suggerito anche che Sony e Naughty Dog pubblicheranno un aggiornamento prima dell’E3. Noi siamo alla finestra con gli occhi bene aperti!

Restate sintonizzati!

Fonte: gamingbolt

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH