Red Dead Online Beta – Bonus da 100 RDO$ e articoli speciali

Red Dead Online Beta articoli speciali – news di Alessia Lara Padawan

Nella Red Dead Online Beta, questa settimana è ancora disponibile un carico speciale di articoli a tempo limitato nel catalogo Wheeler, Rawson & Co.

 

Red Dead Online Beta articoli speciali – Tra essi spiccano…

  • Cappello Owanjila
  • Cappello Manteca
  • Giacca Benbow
  • Giacca Porter
  • Guanti da bosco
  • Pantaloni con legacci

Bonus da 100 RDO$ per i giocatori di rango 10 o superiore

Tutti i fuorilegge e i pistoleri che raggiungeranno il rango 10 questa settimana nella beta di Red Dead Online, entro lunedì 13 maggio, riceveranno un bonus da 100 RDO$, che sarà accreditato entro e non oltre il 15 maggio. Anche i giocatori che sono già oltre il rango 10 riceveranno 100 RDO$.

A tal proposito ricordiamo i suggerimenti utili per arricchirsi in game: 

Nei cinque Stati di Red Dead Online si trovano diversi tesori nascosti e potrai guadagnare Oro e RDO$ extra in molti modi. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare i forzieri del tesoro e aumentare i tuoi guadagni:

  • Appena raggiungerai il rango 10, riceverai una mappa del tesoro e potrai trovarla all’ufficio postale o nella cassetta di sicurezza del tuo accampamento. Nella mappa troverai la posizione di un forziere contenente Oro e RDO$. Un’altra mappa del tesoro verrà inviata all’ufficio postale (o puoi prenderla nella cassetta di sicurezza dell’accampamento) al raggiungimento del rango 15 e ogni 5 ranghi dopo il quindicesimo.
  • Nei forzieri del tesoro potresti trovare anche oggetti consumabili, munizioni e ricette.
  • Potresti anche trovare altre mappe del tesoro (e consumabili come i tonici) frugando addosso ai nemici dopo aver liberato un covo o essere sopravvissuto a un’imboscata.
  • Intraprendere missioni e attività come parte di una Posse aumenterà la quantità di PE e RDO$ guadagnati.
  • Completare le missioni della trama online in ordine ti farà ottenere extra RDO$ e PE per averle portate a termine per la prima volta. Puoi anche rigiocare queste missioni quando vuoi andando nel menu Progressi, selezionando Missione della trama e tenendo premuto il tasto quadrato/il pulsante X sulla missione scelta.
  • Nel menu Progressi puoi vedere quali Ricompense stai per ottenere. Dopo aver completato tutti i livelli di una Ricompensa, ti verrà assegnata una fibbia. A questo punto, molte Ricompense ti daranno la possibilità di azzerare i progressi. Facendolo riceverai Oro e l’opportunità di completare nuovamente la Ricompensa, fino a un massimo di dieci volte.
  • Infine, una bella prestazione nelle modalità competitive può aiutarti a guadagnare più RDO$ e PE.

Cosa state combinando di bello nel mondo di Red Dead Online? Vi state divertendo? Raccontateci qualcosa sulle vostre esperienze di gioco se vi va! Vi aspettiamo nei commenti all’articolo e sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/nerdream/

Vi ricordiamo che sul sito potete trovare la recensione completa del titolo di Rockstar Games a questo link: https://www.nerdream.it/2018/11/24/red-dead-redemption-2-recensione-ps4-xbox-one/

Mentre su YouTube potete vedere la videoreview dedicata: https://www.youtube.com/watch?v=vszWt-zkmDA

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”