Overwatch – Mappa dell’Avana ora disponibile

Overwatch Avana – news di Alessia Lara Padawan

Preparati a esplorare il cuore di Cuba nella nuova mappa di Overwatch, l’Avana! Scopri le antiche fortificazioni coloniali e combatti lungo le strade colorate di questa città costiera, ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Siamo nel cuore di Cuba con questa nuova mappa di gioco, così come il nome fa intuire facilmente. Ecco la descrizione ufficiale della location ad opera del comunicato stampa ufficiale di Blizzard:

L’Avana è una nuova mappa di trasporto che sorge nella regione in cui uno dei famigerati membri di Talon, Maximilien, svolgeva le sue operazioni.

Tempo fa, questa misteriosa organizzazione affliggeva la popolazione locale con la propria corruzione e i propri crimini.

Una squadra d’assalto di Overwatch fu inviata qui per catturare Maximilien e ottenere informazioni su un misterioso membro di Talon, Doomfist.

Tra le altre novità di gioco abbiamo anche l’arrivo di una nuova arma creata dalla community sul workshop di gioco… E’ la mitica PORTAL GUN!

Una delle armi più iconiche del mondo videoludico, usata da Chell nel titolo di Valve.

L’arma è capace di creare dei portali tra i quali teletrasportarsi! Il bello è che l’arma è stata perfettamente e fedelmente ricostruita, ed è pienamente operativa e non meramente estetica!


Come potete vedere dal tweet in alto i risultati sono veramente strabilianti e molto fedeli all’originale. Per poter provare questa bellissima mod basterà inserire il codice BE2j7 all’interno del workshop del titolo.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”