Una mod di Fallout 4 trasforma tutti in personaggi di un anime

0

Mod Fallout 4 anime – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Funziona sia per il giocatore che per i PNG, ma nella mod tutti i personaggi sono donne.

 

Mod Fallout 4 Anime – Vietato l’accesso agli uomini

I fan degli anime che hanno giocato al DLC di Fallout 4, Far Harbor, sono rimasti delusi dall’incontro con Kasumi Nakano esattamente come il modder Hiyokomod. Non somigliava per nulla alla ragazza kawaii che si aspettavano di incontrare basandosi sulla sua voce alla radio.

“Ero disperato quando ho incontrato Kasumi,” ha detto Hiyokomod, e da qui è nata l’ispirazione per la mod Animerace Nanakochan.

Disponibile attraverso Nexus Mods, questa mod effettua esattamente i cambiamenti che si possono evincere dal nome: aggiunge una razza che ricorda i tratti di un anime, da usare per il giocatore stesso o per i PNG.

La texture per il giocatore è compatibile con tutti gli equipaggiamenti e le acconciature, più alcuni cappelli aggiunti nella mod. “I personaggi saranno molto vividi, perché possederanno diverse espressioni facciali” ha scritto il modder.

Alcuni fan hanno puntualizzato che la razza è esclusivamente di sesso femminile, il che potrebbe spezzare le gambe a chi vorrebbe una conversione totale di Fallout 4 in un RPG dallo stile anime (sebbene non crediamo che ciò possa rendere più simpatici Preston ed i Minutemen, in ogni caso).

Però è una mod che potrebbe strapparvi qualche risata, soprattutto se volete ricavarne dei video divertenti.

La mod (ed i suoi requisiti, oltre che una guida all’installazione) è disponibile a questo link su Nexus Mods.

Fonte: Polygon.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.