Annunciato un nuovo fumetto su Assassin’s Creed

Assassin’s Creed fumetto – news di Andrea “Kobla” Panicali

Assassin’s Creed: The Fall & The Chain porta la serie verso una nuova location e verrà distribuita a partire da Ottobre.

 

Sembra che Ubisoft non voglia rilasciare un nuovo Assassin’s Creed quest’anno, ma ha in programma una nuova graphic novel: Assassin’s Creed: The Fall & The Chain, che porterà il franchise in un posto tutto nuovo, la Russia.

The Fall & The Chain segue la storia di un assassino chiamato Daniel Cross, il quale vive tramite delle allucinazioni una vita passata di un assassino russo chiamato Nicolai Orelov e suo figlio, Innokenti.

Sentendo Titan, la casa produttrice dietro il fumetto, la serie narra la crescita e la caduta di Daniel all’interno della Confraternita ed il suo passaggio nei ranghi dei Templari. Qui sotto potete ammirare la copertina.

The Fall & The Chain è previsto per Ottobre 2019 e sarà disponibile sia in digitale che cartaceo. Questa non è l’unica serie di Assassin’s Creed a fumetti; esiste già Assassin’s Creed: Conspiracies, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, una serie su Assassin’s Creed Origins ed una chiamata Assassin’s Creed Uprising, che conclude il Phoenix Project introdotto in Assassin’s Creed Unity.

Per quanto riguarda i videogiochi, Ubisoft è ancora attiva nei confronti del supporto di Assassin’s Creed Odyssey, infatti è da poco uscito il DLC Fate of Atlantis.

Fonte: gamespot

[AdSense-B]

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.