Dying Light 2 potrebbe essere presentato all’E3 2019

Dying Light 2 E3 2019 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Techland tornerà all’E3 quest’anno per mostrare qualcosa in più sul suo ultimo lavoro, Dying Light 2, sequel del famoso open world con gli zombie.

 

Di tutti i giochi presentati allo scorso E3, Dying Light 2 è quello di cui sappiamo meno, fortunatamente, però, le scarse informazioni potrebbero giungere alla fine vista la presenza di Techland anche quest’anno alla famosa fiera.

Come confermato su Twitter, Dying Light 2 sarà nuovamente presente a Los Angeles: Porteremo Dying Light 2 all’E3. Non vediamo l’ora di mostrarvi le ultime novità del nostro ambizioso progetto, dice il messaggio condiviso dall’account ufficiale Twitter della software house.

Molto probabilmente verrà mostrato un nuovo gameplay e altre news relative alle meccaniche di gioco che sin dall’anno scorso sembravano essere piuttosto diverse rispetto al primo capitolo; il gioco potrebbe essere mostrato durante la conferenza Microsoft, come avvenuto nel 2018, vista anche l’assenza di Sony.

Non vediamo l’ora di vedere le novità di Dying Light 2 a questo E3 2019 e vi ricordiamo che il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale e verosimilmente uscirà su tutte le piattaforme: PS4, XBOX ONE e PC.

Fonte: dualshockers

[AdSense-B]

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.