Star Wars Jedi: Fallen Order – Longevità superiore alle 5 ore

0

Star Wars Jedi: Fallen Order Longevità – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Successivamente al rilascio del nuovo trailer per Star Wars Jedi: Fallen Order e la conferma della data di lancio, molti fan della saga si sono chiesti qualcosa in merito alla longevità del titolo.

 

Mentre i dettagli riguardanti la durata della campagna sono ancora da confermare, il Game Director del gioco, Stig Amussen, insieme a Steve Blank di Lucasfilm hanno spiegato che i fan non devono aver paura di trovarsi di fronte ad “un gioco da 5 ore“.

Ad Asmussen e Blank è stato infatti chiesto se avessero un’idea concreta del play time del titolo, durante una recente intervista successiva all’annuncio ufficiale del gioco. Secondo Asmussen, il Game Director, “Non sarà un gioco breve.” andando contro alcuni commenti online dei fan che avevano paura di “un gioco da 5 ore, dato che [Vince] Zampella ha dichiarato che sarà un gioco esclusivamente single player, senza microtranazioni”.

Asmussen ha acquietato queste forti reazioni dichiarando che sono solo dovute alla deludente durata della campagna single-player di Star Wars Battlefront 2, e che il popolo del web è stato troppo frettoloso a giudicare un gioco non ancora uscito solo per avere il marchio EA su di esso.

I fan stanno incrociando le dita, ragionevolmente, e stavolta potrebbero ricevere una porzione ben più grossa di gameplay per la campagna di Star Wars Jedi: Fallen Order, che uscirà quest’anno.

Dato che Star Wars: Jedi Fallen Order non avrà una componente multiplayer, Respawn Entertainment avrà infatti la possibilità di concentrarsi unicamente sul comparto single-player ed assicurarsi che la storia del gioco sia il più appassionante e soddisfacente possibile. Detto ciò, bisogna anche sperare che la campagna non risulti alla fine annacquata da dubbie lungaggini inserite per il solo scopo di allungare il tempo di gioco.

Non ci resta che aspettare e scoprire quanto esattamente durerà la campagna del gioco.

C’è ancora un sacco di tempo che si separa dalla sua uscita e verremo a conoscenza di ulteriori dettagli avvicinandoci al 15 Novembre di quest’anno.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: GameRant.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.