The Last Of Us Part II – “Mira ad uscire nel 2019” secondo un insider statunitense

The Last Of Us Part II – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

The Last Of Us Part II é ancora in sviluppo, e Naughty Dog ha recentemente filmato la scena finale del gioco.

 

Secondo un insider della distribuzione statunitense, l’utente di ResetEra chiamato Benji, Sony starebbe mirando a lanciare l’esclusiva PS4 entro la fine di quest’anno.

L’insider dichiara che questo è il loro “obiettivo”, ma specifica che non è sicuro che Sony e Naughty Dog possano fare in tempo.

“L’obiettivo è il 2019, è sempre stato così. La domanda è se ce la faranno o meno,” ha detto Benji.

“Senza scendere nei dettagli, Sony ha già cominciato a contattare diversi partner per il marketing del gioco. Si stanno preparando a lanciarlo.”

Se questo dovesse rivelarsi vero, il fatto che stiano contrattando con dei partner per il marketing potrebbe portare ad un’uscita, se non nel 2019, almeno nel primo periodo del 2020.

Come sappiamo, Sony non parteciperà all’E3 di quest’anno a Giugno, e speriamo quindi di conoscere ulteriori dettagli nella seconda metà di quest’anno.

Fonte: GamePur.com

[AdSense-B]

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.