Days Gone e Diesel uniti in una nuova linea di abbigliamento

Days Gone e Diesel – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il team di Days Gone non si è fatto mancare nulla in questo pre-lancio del titolo, arrivando a stringere un accordo con Diesel per la creazione di una nuova linea di abbigliamento ispirata al proprio gioco!

 

Il principio di questa partnership sarebbe stato l’appoggio da parte della casa di moda alla filosofia di un gioco come Days Gone, in linea con quello che è lo stile dell’azienda: le corse in motocicletta e l’Oregon sono un setting ottimo per ispirare una serie di capi originali, caratterizzati da toppe e dettagli in metallo ed un denim rivestito. La collezione è disponibile dal 16 Aprile online e nei negozi elencati qui di seguito:

Milano San Babila
Roma Via del Corso
Bergamo Orio al Serio
Madrid Fuencarral
Lisbona
Parigi Etienne
Berlino Kudamm
Amsterdam Heiligeweg
Anversa
Londra Westfield Stratford
Londra Carnaby

Vi alleghiamo le foto della collezione!

Fonte: blog.it.playstation.com

[AdSense-B]

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!