Dragon Star Varnin – In arrivo in Europa il 14 giugno 2019!

Dragon Star Varnin – news di Alessia Lara Padawan

Koch Media ha annunciato la data d’uscita di Dragon Star Varnir in Europa su PlayStation 4 il 14 giugno 2019, per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

 

Il Battle System Trailer mostra le streghe durante il combattimento aereo a turni. Il campo di battaglia è diviso in 3 livelli: superiore, medio e inferiore. Puoi muoverti liberamente tra i livelli per combattere i nemici. Ci sono persino alcuni nemici giganti che occupano tutti e tre i livelli contemporaneamente.

I nuovi screenshot mostrano le sorelline e il feeding system. Questo gruppo di giovani streghe dipende da te e dovrai cibarle con carne o sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno! Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti rari?

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”