Nuove informazioni sul gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order

Gameplay Star Wars Jedi: Fallen Order – news di Valentina “Akemimas” Malara

Anche in assenza di un gameplay trailer vero e proprio siamo stati capaci di comprendere la parte “ludica” di Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment.

 

Il focus del combattimento saranno le debolezze dei nemici, sfruttabili operando in una danza di parry, attacco e schivata che ricorda molto il sistema dei Soul’s like. Secondo il game director Stig Asmussen paragonare Fallen Order a titoli come Devil May Cry  e l’ultimo God of War è inappropriato, senza considerare che il gioco non si porrà in modo troppo punitivo, vista l’ampio raggio di fanbase che potrebbe approcciarvisi. 

Ciò non toglie che il gioco avrà una sua “meccanicità”, capace di influire sull’impegno che il giocatore dovrà impiegare per padroneggiarne il gameplay.

Star Wars Jedi: Fallen Order verrà lanciato il 15 Novembre per PS4, XBOX ONE e PC.

Fonte: gamingbolt.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!