The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze ora disponibile per PC, iOS e Android

The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze disponibile per dispositivi mobili iOS e PC – news di Alessia Lara Padawan

The Elder Scrolls: Legends – GdA, ispirato alla guerra tra le alleanze che infuria in Elder Scrolls Online, è stato pubblicato su The Elder Scrolls: Legends per PC, iOS e dispositivi Android. I giocatori possono adesso partecipare alla lotta tra le cinque alleanze che si contendono il Trono Rubino.

 

Con più di 100 nuove carte, cinque nuove combinazioni di colori, quattro nuove meccaniche e un nuovo tabellone di gioco, The Elder Scrolls: Legends GdA offre ai giocatori il più grande cambiamento al gioco di sempre.

Le Buste di The Elder Scrolls: Legends GdA sono disponibili all’acquisto all’interno del gioco.
Il Trono Rubino è rimasto vuoto e il destino dell’Impero è in bilico, è arrivato il momento di fare la tua mossa. Segui The Elder Scrolls: Legends su Twitter per scoprire tutte le ultime notizie.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”