Gamescom 2019 – Nuovo show d’apertura con Geoff Keighley che sarà trasmesso da Colonia in live streaming

Gamescom 2019 Show d’apertura con Geoff Keighley – news di Alessia Lara Padawan

La Gamescom Opening Night Live è il nuovo evento prodotto da Geoff Keighley, produttore e conduttore dello spettacolo annuale per la consegna dei premi nel settore internazionale del gaming, che si terrà a Colombia lunedi 19 agosto alle ore 20:00.

 

Si terrà a Colombia in lingua inglese davanti ad un pubblico di oltre 1.000 spettatori, la Gamescom Opening Night Live, dove i gamer di tutto il mondo potranno deliziarsi delle anticipazioni di quello che li aspetta nel corso della settimana al Gamescom di quest’anno.

Nel nuovo show i publisher e gli sviluppatori presenteranno anteprime mondiali con nuove immagini e star del settore internazionale del gaming.

Dal comunicato stampa:

“Il gaming è una passione condivisa ovunque e ogni volta che vado a gamescom a Colonia vengo ispirato dalla passione e dall’entusiasmo della community. Io e il mio team siamo entusiasti di venire in Europa in estate per produrre questo show e condividere gamescom con la comunità dei gamer di tutto il mondo”, ha spiegato Geoff Keighley.

“La “gamescom: Opening Night Live” sarà uno show completamente nuovo, sviluppato per rendere i gamer di tutto il mondo ancora più protagonisti di gamescom. Grazie alla sua esperienza come conduttore e produttore di ‘The Game Awards’ e al suo forte network internazionale non avremmo potuto trovare un partner migliore di Geoff per progettare insieme questo show. Non vediamo l’ora di assistere alla presentazione di nuovi giochi e altre anteprime”, ha aggiunto Felix Falk, amministratore di game, l’associazione del settore tedesco del gaming.

Gerald Böse, President and Chief Executive Officer di Koelnmesse GmbH, infine: “Oltre agli oltre 370.000 visitatori presenti a Colonia, gamescom sarà seguita in diretta streaming da milioni di fan in tutto il mondo. Con il nuovo show ‘gamescom: Opening Night Live’ creeremo una piattaforma unica per il settore del gaming che avrà in serbo importanti rivelazioni per i fan di Colonia e del mondo intero.”

La “Gamescom: Opening Night Live” sarà trasmessa da Colonia in live streaming lunedì 19 agosto 2019, alle ore 20.00 MESZ, 14.00 EDT, 11.00 PDT. 

La “Gamescom: Opening Night Live” sarà prodotta da Geoff Keighley e Kimmie H. Kim, Executive Producer di “The Game Awards” e sarà protetta da una licenza mondiale esclusiva di Koelnmesse e game.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”