Trine 4 tornerà al 2.5D – Nuove informazioni sul gioco in uscita questo inverno

0

Trine 4 – news di Valentina “Akemimas” Malara

Trine tornerà al 2.5D con scroll-laterale questo inverno grazie a Trine 4: The Nightmare Prince!

 

Il titolo avrà una coop per quattro giocatori che dovranno cooperare per trovare il principe “che soffre di sogni molto oscuri”, scomparso misteriosamente. 

Il gioco offrirà un mix di puzzle, elementi platform e combattimento, capaci di intrattenere il giocatore con stimoli sempre nuovi! I personaggi potranno sfruttare gli oggetti circostanti per attraversare delle zone altrimenti invalicabili, oltre che raccogliere collezionabili e distruggere l’ambiente in molti modi. 

La demo ha mostrato come il gioco sia costruito interamente su una storia scollegata dai precedenti tre capitoli e di come i quattro personaggi avranno caratteri e abilità uniche ma saranno uniti da un unico scopo: trovare il principe. 

Saranno disponibili due modalità, la classica e l'”unlimited mode”: nella prima i giocatori potranno prendere il controllo dei quattro personaggi e abbandonarlo liberamente, senza alcuna conseguenza. L’unico problema si paleserà se il giocatore dovesse tornare all’esperienza single-player, solo in quel caso il gioco verrà “reboottato” a causa delle differenze che i puzzle presenteranno a seconda del numero di utenti in-game. L’unlimited mode consentirà invece di avere il controllo di qualsiasi personaggio, anche lo stesso per ogni giocatore, senza limiti per l’appunto!

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma è previsto per questo inverno su Nintendo Switch, Playstation 4, PC e Xbox One!

Fonte: variety.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!