Sniper Elite V2 Remastered – Sarà disponibile il 14 maggio 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Sniper Elite V2 Remastered – news di Alessia Lara Padawan

Lo studio inglese Rebellion ha annunciato che Sniper Elite V2 Remastered, edizione rimasterizzata per le attuali console dello shooter uscito nel 2012, arriverà il 14 maggio.

 

Per l’occasione gli sviluppatori hanno inoltre rilasciato un trailer che ci mostra le molte migliorie grafiche ricevute da questa edizione del gioco, mettendole a confronto con la grafica originale.

A proposito di Sniper Elite V2:

L’agente segreto Karl Fairburne è un infiltrato nella Berlino del 1945, un cecchino dell’Alleanza paracadutato dietro le linee nemiche durante la battaglia, negli ultimi giorni di Guerra. La nuova missione che Fairburne deve portare a termine, denominata Operation Paperclip, ha lo scopo di reclutare alcuni degli scienziati nazisti per metterli al servizio degli Stati Uniti. Gli obbiettivi di Karl sono 5: Wolff, Hans Von Eisenberg, Gunther Kreidl, Swaiger e Muller, sono tutti scienziati tedeschi che stavano progettando il programma V2.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”