Labo VR Kit – Arriva la VR su Nintendo Switch!

0

Labo VR kit – news di Valentina “Akemimas” Malara

Tutti i fans di The Legend of Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey saranno contenti di sapere che un nuovo grosso aggiornamento sta per coinvolgere i due giochi!

 

L’aggiornamento riguarderà infatti una feature fino ad ora presente solo su PS4 e PC, ovvero la realtà virtuale, disponibile grazie ad un nuovo Kit di Nintendo Labo; il supporto sarà offerto gratuitamente a coloro che acquisteranno il nuovo Labo VR Kit, ricco di contenuti ed accessori.

Super Mario Odyssey offrirà una nuova serie mini-missioni da completare, mentre Breath of the Wild non aggiungerà nuovi contenuti ma sarà interamente giocabile in VR.

Vi è da valutare come ciò influenzerà le rivali sul mercato, con Sony che ha già una grande offerta per la sua componente VR e Microsoft che invece ha il suo servizio in streaming ma non ancora una realtà virtuale solida. 

Se sul piano delle vendite le console Microsoft sembrano imporsi su quelle Nintendo, è anche vero che negli ultimi mesi il gap tra Nintendo Switch ed Xbox One è diminuito e che, in proiezione, sia destinato a diminuire ulteriormente. 

Vedremo se l’arrivo del VR impatterà sulle vendite!

Fonte: express.uk.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!