Il personaggio preferito del director di TLOU2 è la mamma di Ellie?

TLOU2 – news di Valentina “Akemimas” Malara

Il director di The Last of Us Part II ha affermato di avere come “personaggio preferito” quello interpretato da Laura Bailey… Che si tratti della mamma di Ellie?

 

La prima volta che fu mostrato al pubblico, il personaggio della Bailey comparve in un controverso trailer alla Paris Games Week 2017.

Sebbene non ci fossero reali prove riguardo a questa teoria, molti affermarono che quel personaggio era Anna, madre di Ellie fino ad ora mai mostrata nel primo The Last of Us. Neil Druckmann ha postato un tweet per celebrare la fine delle sessioni di motion capture della Bailey, complimentandosi per il lavoro svolto e per aver dato vita ad “uno dei personaggi preferiti”!

Tenendo presente che Anna sarebbe dovuta morire dando alla luce Ellie e che, dopo vent’anni dall’inizio dell’epidemia, sia alquanto improbabile che sia sopravvissuta, i fan di TLOU2 non demordono e sperano di vedere la nostra protagonista re-incontrare sua madre.

Attendiamo maggiori info.

Fonte: hitc.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!