Project EVE e Project NIKKE sono i nuovi titoli di Shift Up

0

Project EVE e Project NIKKE – news di Valentina “Akemimas” Malara

Lo studio sudcoreano Shift Up, famoso per il gioco mobile Destiny Child, ha presentato due nuovi titoli: nomi in codice Project EVE e Project Nikke: The Goddes of Victory.

 

Il CEO di Shift Up è il famoso Hyung-tae Kim, character designer di Magna Carta e Blade Souls

Project EVE verrà sviluppato in Unreal Engine 4 e verrà proposto come un titolo tripla A in grado di concorre sul mercato con altri titoli del suo genere: il gioco sarà un Action RPG single-player disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Privo ancora di una finestra di lancio, vi lasciamo il video proposto e una serie di screenshots:

Per quanto riguarda NIKKE: The Goddess of Victory, si tratterà di un gioco mobile in terza persona, presentato come uno shooter creato in Unity, basato su controlli semplice e ottime ambientazioni. La storia narra di un futuro distante dove l’umanità è stata scacciata nel sottosuolo dalla popolazione aliena-metallica: l’uomo reagirà tramite la creazione di alcuni androidi da battaglia per riprendersi ciò che è suo!

Il gioco arriverà nel 2020!

Anche qui vi lasciamo il video proposto e una serie di screenshots:

Fonte: twinfinite.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!