Borderlands 3 cambierà gestione di livelli e loot!

Borderlands 3 livelli e loot – news di Valentina “Akemimas” Malara

Uno degli aspetti più divertenti di Borderlands è sempre stato la possibilità di giocare in coop ed uscire dalla partita quando l’utente gradiva, ma ciò cozza fortemente con la perdita di gran parte del loot, a causa della differenza di livello dei giocatori… Beh, in Borderlands 3 questo problema è stato risolto!

 

Borderlands 3 livelli e loot – Un sistema di sincronizzazione per evitare problemi

Gearbox ha annunciato un nuovo speciale sistema di sincronizzazione dei livelli che pareggerà l’esperienza per i giocatori, indipendentemente dal loro livello e dall’esperienza in-game.

Se nei giochi precedenti il loot veniva ottenuto dal giocatore più veloce nell’acciuffarlo, stavolta sarà distribuito ad entrambi i giocatori! 

Borderlands 3 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox ONE il 13 Settembre 2019.

Fonte: powerup.gaming.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!