Persona Q2 – Disponibile un nuovo Character Trailer

0

Persona Q2 Character Trailer – news di Alessia Lara Padawan

Il titolo di Atlus, Persona Q2 New Cinema Labyrinth sarà disponibile per Nintendo 3DS il 4 giugno 2019! Torneranno personaggi iconici del passato.

 

A proposito del gioco:

Trama:

  1. Misato Fukuen doppierà Hikari, nuovo personaggio dai capelli bianchi.
  2. Kikuko Inoue doppierà Nagi, nuovo personaggio dai capelli neri.
  3. Diversamente dal primo Persona Q, il giocatore non potrà scegliere tra più route. Il centro focale della narrazione sarà il cast di Persona 5. In questo modo, sarà più facile assaporare l’instaurarsi dei rapporti tra i vari membri dei cast e seguire meglio la trama. Gli incontri tra i personaggi sono collegati a quelli di Persona Q.
  4. Il protagonista maschile e la protagonista femminile di Persona 3 non saranno due personaggi interscambiabili. La presenza della protagonista femminile avrà rilevanza nella trama.
  5. Persona Q2 è un capitolo a sé stante, che non richiede al giocatore di aver giocato Persona 5 per comprenderlo appieno.

Gameplay:

  1. Il cast è composto da un totale di 28 personaggi, il team manterrà il numero di cinque elementi.
  2. Il protagonista di Persona 5 non può essere rimosso dal party.
  3. I nuovi personaggi avranno dei ruoli in battaglia diversi da quelli di Rei e Zen.
  4. Tutti i personaggi avranno la possibilità di avere un secondo Persona (meccanica chiamata Sub-Persona), utilizzabile in battaglia.
  5. Essendo la storia prettamente incentrata sui personaggi di Persona 5, il battle theme richiama le atmosfere del suddetto gioco. Tuttavia, con l’ingresso in party dei personaggi dei precedenti giochi, ci saranno dei cambiamenti.

Sviluppo:

  1. Persona Q2 è entrato in sviluppo subito dopo la conclusione di Persona 5.
  2. “Concentrandosi sui personaggi di Persona 5, gli sviluppatori hanno avuto modo di approfondire caratterizzazioni e comportamenti dei suddetti personaggi, rendendo così Q2 un gioco dove i dialoghi risultano molto più costruiti rispetto al predecessore”.
  3. Ad occuparsi delle musiche di Q2 è sempre Atsushi Kitajoh.

Persona Q2 New Cinema Labyrinth vede il ritorno del cast di iconici  personaggi di Persona 3 e Persona 4, insieme all’arrivo dei personaggi preferiti dai fan di Persona 3 Portable e Persona 5.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH