The Outer Worlds si mostra in una demo al PAX East

0

The Outer Worlds DEMO – news di Andrea “Kobla” Panicali

Scelte nei dialoghi, quest, companion e tanto altro ancora è stato mostrato in un lungo gameplay di 20 minuti.

Obsidian Entertainment era molto attesa al PAX East 2019 per quanto riguarda il suo ultimo capolavoro, The Outer Worlds.

È stata mostrata una demo di 20 minuti lungo le vie della città di Byzantium.

Questa demo mostra quanto il gioco sia ancora in alpha, ma allo stesso tempo ci svela il sistema delle quest e come i compagni, Nyoka e Felix, interagiscano durante il gioco. Non solo, ma anche il sistema dei dialoghi, la customizzazione del personaggio e molto molto altro è stato mostrato in questo gameplay.

Il combat system sembra essere molto interessante, specialmente con la modalità slowmotion e la varietà di armi presenti.

The Outer Worlds verrà rilasciato quest’anno per XBOX ONE, PS4 e PC. Sarà una esclusiva Epic Games Store e Windows Store per quanto riguarda il PC, tutto questo per un anno; Steam vedrà il titolo apparire nel proprio catalogo soltanto nel 2020.

Fonte: gamingbolt

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH