La Next-Gen arriverà nel 2020, a detta di Jason Schreier

Next-Gen Jason Schreier – news di Valentina “Akemimas” Malara

I numerosi rumor riguardo alle console Next-Gen, al loro rilascio e al loro design, si susseguono ormai senza sosta da mesi, dando molto materiale per le fake news. Tuttavia, sembra che qualcosa di vero ci sia, almeno a detta di Jason Schreier, giornalista di Kotaku.

Jason ha infatti affermato che sia Sony che Microsoft hanno il serio intento di rilasciare le nuove console nel 2020 e che avranno una potenzia di molto superiore ai 10.7 Teraflops, superiore quindi a quanto promesso da Google per la sua Stadia.

Microsoft sta investendo molto sull’hardware, oltre a lavorare assiduamente ad un nuovo modello di Xbox One più economico, basato interamente sul digitale e quindi privo di supporto disco.

La guerra per il futuro del gaming è iniziata, le aspettative sono alte e noi attendiamo ulteriori conferme per questa next-gen ogni giorno più vicina.

Fonte: twistedvoxel.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!