Borderlands 3 ha il suo primo trailer ufficiale!

Borderlands 3 trailer – news di Valentina “Akemimas” Malara

Durante lo show al Pax East 2019 di Gearbox Software, il team ha finalmente mostrato il trailer di Borderlands 3!

Randy Pitchford ha iniziato la presentazione premettendo che le Battle Royale sono divertenti, ma non è quello a cui loro stanno lavorando, rassicurando chi temeva nell’ennesimo brand in adattamento al nuovo genere di tendenza.

Ha inoltre sostenuto l’intero show indossando una maglietta con sopra stampato un mega 3 sulla schiena, nascosta sotto la giacca, suscitando l’ilarità del pubblico presente.

Pitchford ha poi affermato che i personaggi di Tales from Borderlands e Borderlands The Pre-Sequel saranno presenti nel gioco, rimandando poi al 3 Aprile per maggiori informazioni, che saranno pubblicate sul sito web dedicato.

Dopo numerosi indizi è quindi giunto il momento di prendere visione del trailer definitivo di un gioco in arrivo prossimamente e sul quale non vediamo l’ora di mettere le mani!

Fonte: twinfinite.net

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!