Il team di Final Fantasy XV è al lavoro su una nuova IP

Final Fantasy XV – news di Valentina “Akemimas” Malara

Luminous Productions, il team di sviluppo interno a Square Enix, autore di Final Fantasy XV, sta lavorando ad un nuovo titolo tripla A.

Ciò è stato affermato da Takeshi Terada, il director dei DLC dell’ultimo capitolo di Final Fantasy, in un’intervista a Famitsu.

Terada ha dichiarato infatti che, una volta terminato l’ultimo DLC, il team si dedicherà interamente allo sviluppo di un nuovo tripla A, possibilmente in arrivo su Playstation 5

L’opera sarà una nuova IP, basata su un nuovo mondo di alta qualità, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Nonostante le numerose discussioni riguardo alla qualità di FFXV, che il titolo fosse valido e sicuramente “di bell’aspetto” è fuor di dubbio: l’hype quindi è alle stelle per questa nuova creazione del team!

Fonte: usgamer.net

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!