Sony ha un’esclusiva non ancora annunciata da uno studio di terzi parti!

Esclusiva SONY – news di Valentina “Akemimas” Malara

L’attenzione di Sony per le esclusive è stata ampiamente dimostrata negli anni passati, con l’uscita di titoli di grande spessore come God of War, Spider Man e molti altri, e sembra proprio che la compagnia continui a lavorare su questo fronte!

[AdSense-A]

Esclusiva SONY – Un’esclusiva è come il natale… Quando arriva arriva!

Colin Moriarty ha infatti tweettato riguardo agli studi acquisiti da Sony, scrivendo il seguente messaggio: 

“Hanno fatto un così buon lavoro nell’incentivare le relazioni con le terze parti (c’è infatti una grossa esclusiva di questo tipo in arrivo) che non si capisce se fosse davvero loro intenzione. Si sa solo che l’espandersi non rientra nella loro attuale strategia, ma che ciò potrebbe cambiare in futuro”.

Questo fa sorgere spontanee due domande: la prima riguarda le tattiche future di Sony, che potrebbe continuare ad appoggiarsi sulle terze parti oppure “inglobare” degli studi al momento esterni; la seconda è forse quella più insistente e riguarda l’esclusiva in arrivo!

Quale sarà? A che genere apparterrà? Chi la svilupperà? Restiamo sintonizzati per scoprirlo!

Fonte: gamesreactor.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!