SIE London Studio cerca un game designer per un nuovo Tripla A!

SIE London Studio game designer – news di Valentina “Akemimas” Malara

SIE London Studio, conosciuto per titoli come The Getaway, EyeToy e Singstar, sta assumendo in vista di un tripla A in esclusiva Playstation 4.

[AdSense-A]

Lo studio ha lavorato anche a numerosi titoli per VR e negli ultimi anni si è dedicato principalmente proprio alla serie Singstar!

L’annuncio di lavoro è rivolto ad un Game Designer che, citiamo testualmente, “voglia entrare in un team a lavoro su un’esperienza innovativa ed interattiva per un pubblico mainstream”.

Il motore di gioco sarà l’Unreal Engine 4, giacché si richiede esperienza pregressa con lo stesso; visti i precedenti dello studio, ci si aspetta un titolo VR o sulla falsa riga delle produzioni degli ultimi anni, considerando che i produttori sono attualmente al lavoro su Blood and Truth, che non ha ancora una data di uscita.

Cosa pensate abbia in serbo per noi SIE London Studio? Si aprono le scommesse!

Fonte: gearnuke.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!