Game of Thrones arrivano le uova di Pasqua

Game of Thrones uova di pasqua – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Deliveroo, azienda specializzata nel servizio di food delivery, ha deciso di realizzare una speciale edizione di uova di Pasqua ispirate alle uova dei draghi di Game of Thrones.

[AdSense-A]

Il costo è veramente ridotto, solo 80 pence, circa 1 euro. Purtroppo non saranno disponibili in Italia ma solo nel Regno Unito. Il rivenditore ufficiale sarà The Hatchery, si potranno acquistare dal 14 al 21 aprile, servendosi del servizio Deliveroo Editions.

Joe Groves, responsabile delle comunicazioni di Deliveroo, commenta mentre è seduto su un trono gigante fatto di bacchete:

“La Pasqua sta arrivando, così come la stagione finale della nostra serie passatempo preferita, grondante di sangue. Assistiamo a picchi di ordinazioni incredibili in concomitanza delle première e degli episodi finali delle varie serie, e abbiamo pensato: ‘Quale modo migliore per festeggiare i fan più appassionati di queste creazioni al cioccolato con squame e scaglie?”

Quanto siete in Hype per l’imminente uscita dell’ultima stagione di Game Of Thrones?

Fonte: gizmodo.co.uk

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH