Epic Games Store novità in arrivo…

Epic Games Store novità – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Epic Games Store sta aggiungendo gli Obiettivi, Cloud save, supporto a mod e tanto altro… Approfondiamo l’argomento insieme!

[AdSense-A]

Epic Games è una realtà sempre più prorompente. Oltre al fortunato battle royale Fortnite, ancora campione in carica per questo genere, nonostante sia stato preso d’assalto da Apex Legends, si è lanciata da poco in un nuovo progetto, uno store online per PC. Ma per riuscire ad irrompere anche in questo settore la società ha capito di dovere fare massicce modifiche al suo negozio.

Una roadmap dettagliata ha mostrato come il team abbia appena iniziato a fare delle modifiche allo store, come un’opzione di ricerca o un sistema social migliorato, ma che in realtà questi piccoli cambiamenti siano solo la punta dell’iceberg.

Le caratteriste più imminenti che saranno aggiunte nel prossimo mese includeranno miglioramenti alla modalità offline del client, una ricerca per genere e tag, hosting video e una riprogettazione totale. Sembra saranno anche migliorati il supporto ai DLC e il Cloud Saver.

Hanno inoltre dettagliatamente descritto cosa sarà aggiunto nei prossimi mesi come le recensioni degli utenti, metodi di pagamento aggiuntivi, supporto mod e rimborsi automatici.

I cambiamenti in programma sembrano davvero molto interessanti, vertono verso l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente sullo store. Inoltre giù sono state annunciante svariate esclusive, sarà interessante vedere gli sviluppi di questo nuovissimo store per pc.

Rimanete sintonizzati sul sito per ulteriori sviluppi. Voi cosa ne pensate di questo Epic Games Store? Secondo voi diventerà un realtà sempre più importante nel campo videoludico o non sfonderà? Diteci la vostra…

Fonte: comicbook.com

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH