Nuove indiscrezioni sulla serie Netflix The Witcher!

Netflix The Witcher – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Grazie ad un video completo trapelato la settimana scorsa con Yennefer di fronte ad un mago, nuove indiscrezioni sono trapelate sulla serie Netflix di The Witcher.

[AdSense-A]

Dalle foto possiamo notare alcuni membri del cast, per lo più bambini e donne, e un veicolo che sta trasportando un cavallo. Probabilmente si tratta di Roach, Rutilia in Italia, la fedelissima cavalla di Geralt di Rivia.

Il video in questione è stato analizzato dai fan in modo meticoloso. Un utente, osservando accuratamente un paesaggio, ha supposto che in una delle immagine ci sia un punto molto adatto per l’atterraggio di un drago.

Siete anche voi in super hype per l’uscita di questa serie di Netflix?

Fonte: comicbook.com

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH