Captain Marvel alla guida del futuro del Marvel Cinematic Universe

0

Captain Marvel – news di Valentina “Akemimas” Malara

Il Marvel Cinematic Universe è nel bel mezzo di un periodo di transizione dove i vecchi eroi, in seguito agli eventi di Avengers: Endgame, lasceranno spazio a nuovi personaggi!

A testimoniarlo è la stessa previsione delle uscite dei film nei prossimi anni, che presentano numerose nuove figure e sequel dei più recenti eroi di questo particolare universo cinematografico, tra cui Captain Marvel.

A detta di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, sarà proprio quest’ultimo franchise ad essere determinante in futuro e a fungere da collante per tutto il Marvel Cinematic Universe.

La cosa bella di Carol Danvers è che umana, una persona vera, che acquisisce incredibili poteri e ha incredibili avventure, ma ha bisogno comunque di essere umana” dichiara lo stesso Feige, sostenendo che il fascino di questo personaggio sia proprio la sua vulnerabilità.

Racconta inoltre di come la scelta di far interpretare questa supereroina a Brie Larson, sia stata presa perché l’attrice, oltre ad essere una grande fan del fumetto, si è rivelata essere un leader carismatico tra i vari attori del MCU, cosa che il suo personaggio dovrà essere nei film da qui in avanti.

Vedremo quindi cosa ci riserverà il futuro della Marvel, quale sarà il percorso tracciato dalla bella Carol Danvers e se, effettivamente, la nuova guardia saprà eguagliare o, perché no, superare, quella vecchia!

Fonte: comicbook.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!