Stories: The Path of Destinies – In arrivo su Xbox One

0

Stories: The Path of Destinies Xbox One – news di Valerio Vega

L’editore indie Digerati Distribution ci segnala con un comunicato stampa l’arrivo su Xbox One di un indie molto interessante! Preparatevi a scoprire Stories: ThePath of Destinies

Il 22 marzo, dopo essere già stato rilasciato per PC e PS4, ed aver vinto il premio di Miglior Indie e miglior gioco per PC ai Canadian Video Game Awards, Stories: The Path of Destinies arriverà su Xbox One ed Xbox One X.

Ci troviamo al cospetto di un GDR d’azione molto fiabesco, con un buon combat system, un sistema di scelte che ci permetterà di avere anche una discreta voglia di rigiocarlo dopo averlo finito e uno stile grafico molto particolare e ricercato che ricorda vagamente il bellissimo Armello.

Saremo nei panni dell’uomo-volpe Reynardo e dovremo salvare i nostri concittadini, asfissiati dalla dittatura di una specie di ranocchio!

Le scene di intermezzo ci vedranno come in un libro, con una voce fuori campo che narrerà le nostre gesta a mano a mano che compiremo le nostre epiche imprese.

Stories: The Path of Destinies, che come già detto uscirà il 22 marzo 2019, potrà inoltre essere giocato in 4k.

Per celebrare l’uscita di questo titolo, Digerati Distribution ha annunciato che nel momento del suo rilascio, il titolo sarà scontato del 10% per un tempo limitato.

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”