Google entra nel mondo del gaming, novità alla Games Developers Conference!

0

Google Gaming – news di Valentina “Akemimas” Malara

L’evento che illustrerà il futuro di Google nel mondo del gaming è alle porte, così il colosso ha deciso di rilasciare un teaser con al suo interno illustrate numerose novità!

 

Come avete potuto osservare nel video di testa dell’articolo, vengono mostrati una serie di ambienti di gioco diversificati, che sembrano alludere a vari generi di gioco, dallo shooter allo sci-fi, passando attraverso il fantasy, il racing game, lo sport game e numerosi altri; inoltre, la resa grafica sembrerebbe apparentemente molto elevata, facendo presumere che a qualsiasi dispositivo Google stia lavorando, questo sarà capace di far girare giochi tecnicamente appariscenti, pur restando questa una semplice supposizione.

L’evento si terrà il 19 Marzo alle 10:00 del mattino, durante la Game Developers Conference a San Francisco. 

Fonte: twinfinite.net

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!