Google entra nel mondo del gaming, novità alla Games Developers Conference!

Google Gaming – news di Valentina “Akemimas” Malara

L’evento che illustrerà il futuro di Google nel mondo del gaming è alle porte, così il colosso ha deciso di rilasciare un teaser con al suo interno illustrate numerose novità!

 

[AdSense-A]

Come avete potuto osservare nel video di testa dell’articolo, vengono mostrati una serie di ambienti di gioco diversificati, che sembrano alludere a vari generi di gioco, dallo shooter allo sci-fi, passando attraverso il fantasy, il racing game, lo sport game e numerosi altri; inoltre, la resa grafica sembrerebbe apparentemente molto elevata, facendo presumere che a qualsiasi dispositivo Google stia lavorando, questo sarà capace di far girare giochi tecnicamente appariscenti, pur restando questa una semplice supposizione.

L’evento si terrà il 19 Marzo alle 10:00 del mattino, durante la Game Developers Conference a San Francisco. 

Fonte: twinfinite.net

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!