Seven: Enhanced Edition – In arrivo su PlayStation 4 e PC

0

Seven: Enhanced Edition – news di Valerio Vega

IMGN.PRO annuncia che Seven: Enhanced Edition, versione arricchita di Seven: The Days Long Gone, arriverà il 26 marzo su PS4 e PC!

IMGN.PRO, editor con tantissime etichette indie di prima classe al suo attivo, ha annunciato da poco che Seven: Enhanced Edition approderà su PlayStation 4 e PC il 26 marzo. Si parla quindi di una versione definitiva che includerà anche l’espansione “Drowned Past“, precedentemente lanciata per il titolo originale, ovvero Seven: The Days Long Gone.

Siamo di fronte ad un GDR d’azione con meccaniche Open World a visuale isometrica old school.

Tante le migliorie tecniche apportate a questa versione rispetto a quella originale, soprattutto il comparto tecnico, migliorato sia in termini di risoluzione che di FPS.

Come avete potuto osservare dal video di presentazione del gioco, e per chi non conoscesse il suo capostipite, parliamo di un prodotto che permette al giocatore di lanciarsi in incredibili sessioni di vero e proprio parkour e climbing alla Assassin’s Creed, che sfocerà in meccaniche stealth che dovrebbero appassionare.

Speriamo di parlarvi presto in maniera più approfondita del gioco! Restate sintonizzati.

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”