Ora anche gli utenti Android hanno il loro Stardew Valley!

Stardew Valley Android – news di Valerio Vega

A tre anni dal lancio il mitico Stardew Valley arriva sui dispositivi Android. Disponibile da subito sul Play Store Google al prezzo di 8,99 euro, senza alcun acquisto in-app successivo.

[AdSense-A]

Ne ha impiegato di tempo, ma alla fine ce l’ha fatta, Stardew Valley è anche su Android, pronto a fare compagnia ai giocatori realmente ovunque, non ci sarà posto in cui non potrete giochicchiare a quello che in questi anni è diventato un mini cult, con oltre 5 milioni di download.

L’adattamento per la piattaforma mobile Google è stato fatto da The Secret Police ed ecco le caratteristiche esclusive annunciate nel comunicato stampa:

  • Sincronizzazione Cloud continua, in modo da poter lasciare l’applicazione in qualsiasi momento e in tutta sicurezza
  • Il pinch-to-zoom consente di mostrare i dettagli e la panoramica come in Google Maps.
  • Joystick virtuale e pulsanti regolabili sullo schermo per l’interazione e il combattimento

Con l’arrivo su Android si può quindi affermare che il gioco è ovunque! Steam, Gog, Switch, PS4, XboxOne, iOS, PSVita… Non vi resta che scegliere la vostra “arma” e poi mettervi a lavoro!

LINK AL PLAY STORE

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”