The Messenger arriverà su PS4 il 19 Marzo

0

The Messenger PS4 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il metroidvania/platform uscirà presto su una nuova piattaforma, ovvero PS4!

I publisher Devolver Digital e gli sviluppatori Sabotage Studio hanno infatti annunciato l’uscita di The Messenger su PS4 il prossimo 19 Marzo.

L’indie di stampo retrò di Sabotage Studio è inizialmente uscito per Switch e PC nell’Agosto dell’anno scorso. Un’espansione gratuita intitolata Picnic Panic è intoltre attualmente in sviluppo, la cui uscita è prevista per quest’estate anche per PS4.

Ecco una breve descrizione del gioco presa da Steam:

Quando un esercito di demoni assedia il suo villaggio, un giovane ninja comincerà un viaggio attraverso un mondo ormai maledetto, con la missione di consegnare una pergamena essenziale per la sopravvivenza del suo clan. Quella che inizia come una classica esperienza platform si rivelerà ben presto essere un’estesa avventura fatta di viaggi nel tempo, colpi di scena ed un pungente humor.

Caratteristiche

  • Gameplay dinamico ed acrobatico, controlli ultra precisi degni di un’epica avventura ninja.
  • Upgrade del personaggio, nuove abilità, livelli segreti e percorsi ramificati da scoprire.
  • Sprite, sfondi e animazioni a 8 e 16 bit creati meticolosamente ed ispirati ai grandi classici.
  • Un cast memorabile di cattivi, boss e personaggi secondari fuori dalle righe.
  • Soundtrack originale del famoso artista chiptune/elettronica Rainbowdragoneyes, composta a mano con Famitracker.

La redazione di Nerdream ne approfitta per consigliarvi caldamente il titolo in questione e vi invita a continuare a seguirci!

Fonte: Gematsu.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.