Netflix annuncia la serie animata di Dragon’s Dogma

0

Dragon’s Dogma – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Netflix ha annunciato una serie animata basata su Dragon’s Dogma, ad opera dello studio d’animazione Sublimation.

Sul sito di Netflix è già possibile trovare una panoramica della serie:

Basato sul famoso action RPG open world di Capcom, Dragon’s Dogma verrà traslato in una serie animata. La storia seguirà le vicende di un uomo in cerca di vendetta contro un drago che ha rubato il suo cuore. Egli viene riportato in vita in circostanze misteriose e prenderà il soprannome di Arisen. Una epica avventura su di un uomo sfidato da demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli esseri umani.

In una rassegna stampa, il direttore di Sublimation, Atsushi Koishikawa, ha detto:

Sublimation ha sognato a lungo su di una propria produzione originale. Abbiamo fin’ora lavorato in collaborazione con altri studi per creare sezioni di CGI di diverse produzioni, quindi ci sentiamo fortunati di lavorare con Netflix con questo processo produttivo. Siamo emozionati all’idea di poter portare la nostra particolare animazione in cel-shading fatta di texture create a mano ai fan degli anime di tutto il mondo!”

Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Fonte: Gematsu.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.