The Division 2 – Una tonnellata di aggiunte per l’EndGame

The Division 2 EndGame – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ubisoft ha recentemente tenuto una trasmissione livestreaming sullo “Stato del Gioco“, precisamente di The Division 2, durante la quale è andata a fondo su ciò che è stato aggiunto nell’endgame.

[AdSense-A]

Secondo le parole di Ubisoft, l’endgame di The Division 2 sarà una vera e propria estensione della campagna principale, che hanno promesso, sarà lunga ben 40 ore.

Ciò significa che il sistema delle fazioni muterà nel tempo, seguendo dei cambiamenti dinamici basati sulle lotte di potere tra di esse, così nella campagna, come nell’endgame.

La fazione su cui si incentrerà questa fase di gioco sarà la Black Tusk, che invaderà la mappa una volta raggiunto il livello 30 e raggiunto un particolare obiettivo. Di conseguenza tutto il loop narrativo seguirà le vicende di questa invasione, con missioni che diverranno mano a mano sempre più difficili. Completando le varie quest si aumenterà il proprio Livello Globale, il quale permetterà di ottenere un loot sempre più importante.

Le novità ovviamente non finiscono qui, quindi vi rilasciamo al video rilasciato direttamente da Ubisoft nel quale mostra e spiega nel dettaglio tutto ciò che vedrà i giocatori protagonisti a partire dal 15 Marzo su PC, PS4 ed XBOX ONE.

Fonte: gamingbolt

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.