The Division 2 – Corposa Patch al Day One!

The Division 2 patch – news di Alessia Lara Padawan

Ubisoft ha rivelato che il prossimo sparatutto in cooperativa The Division 2, in uscita il 15 marzo prossimo per PS4,  Xbox One e PC, avrà una corposa Patch al Day One.

[AdSense-A]

Direttamente dalla pagina di supporto di Ubisoft vi riportiamo nel dettaglio le dimensioni della Patch di partenza che verrà rilasciata al Day One su tutte le piattaforme. L’update risolverà alcuni bug e miglioramenti in generale al gioco. 

Xbox One e PC:

  • Se avete acquistato una copia fisica del gioco, dopo averlo installato, vi verrà richiesto di scaricare e installare l’Update; aspettatevi un download trai i 48-52 GB, a seconda del paese e della lingua preferita. Sia che voi abbiate installato il gioco da un disco sia che lo abbiate acquistato digitale, la dimensione finale dell’installazione dell’HDD, inclusa la patch, sarà di 48-52 GB.

PS4:

  • Se avete acquistato una copia fisica del gioco, la vostra console scaricherà contemporaneamente l’Update durante l’installazione. Aspettatevi un download da 88-92 GB, a seconda della regione e della lingua preferita. Se installato da un disco o scaricato digitalmente, la dimensione finale dell’installazione dell’HDD sarà compresa tra 88 e 92 GB.
Inoltre, a partire dall’11 marzo, ci sarà un’altro Update 1.5, di 2 GB in download, a seconda della piattaforma, della regione e della lingua preferita. L’aggiornamento del titolo 1.5 riguarda principalmente i problemi di audio mancanti o tagliati riscontrati durante l’Open Beta. I giocatori che hanno già installato la beta privata o la versione beta aperta sulla loro piattaforma dovrebbero scaricare il gioco completo. È possibile liberare spazio sul sistema eliminando queste build precedenti.
In definitiva, liberiamo spazio dai nostri Hard Disk..la Divisione sta arrivando, per raccontarci gli eventi ambientati sette mesi dopo quelli del primo capitolo, nella nuova location di Washington D.C. 
Appuntamento fissato per il 15 marzo prossimo per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: Ubisoft

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”