Jotun: Valhalla Edition – news di Valerio Vega
Per l’uscita di Jotun: Valhalla Edition su Nintendo Switch, i ragazzi di Thunder Lotus Games, celebre software house indipendente che ha pubblicato anche il pluripremiato gioco Sundered, ha postato sul profilo Facebook ufficiale delle foto per dimostrare che ora è possibile giocare Jotun ovunque! Nel vero senso della parola!
[AdSense-B]
Jotun: Valhalla Edition – Quando proprio non hai scuse per non giocarlo!
Sono passati oramai 3 anni da quando Jotun vinse ogni pronostico su Kickstarter, permettendo ai ragazzi di Thunder Lotus Games di svilupparlo!
Per chi non lo sapesse, Jotun ripropone un tema caro al mondo videoludico, quello della contrapposizione tra uomini e divinità!
Siamo nel mondo dei Vichinghi e tutto ruota intorno a Thora, una guerriera che porta il nome femminile del più famoso Thor, il Dio del tuono, addestrata dal padre nell’uso dell’ascia bipenne e costretta a solcare i mari del nord nel gelo più totale!
Attraverso 5 regni e 9 livelli il nostro obiettivo sarà quello di conquistare i poteri divini, battere gli dei stessi e raggiungere la gloria!
Il gioco è arrivato ora su Nintendo Switch e gli sviluppatori hanno voluto sottolineare come, grazie alla console Nintendo, si possa giocare a Jotun ovunque! Senza limitazioni di sorta!
Sono così arrivate delle immagini molto divertenti che vi proponiamo qui nell’articolo…
Jotun: Valhalla Edition – Il trailer ed il link per l’acquisto
Alle immagini divertenti (potete trovarne altre su Facebook cercando la pagina di Thunder Lotus Games), si uniscono anche il trailer, che vi mostriamo qui sul fondo dell’articolo, ed il link per l’acquisto sul sito ufficiale Nintendo.
Siate pronti al peggio! L’insidiosissima modalità Valhalla vi aspetta, con il suo timer e la sua raccolta di informazioni che saranno poi osservate dagli Dei (ovvero messe a confronto con quelle di tutta la community di gioco!)!
Il gioco è disponibile a 14,99€
[AdSense-B]
Vota o Commenta