Days Gone – Il gioco entra finalmente in fase gold!

0

Days Gone fase gold – news di Valentina “Akemimas” Malara

Bend Studio ha annunciato che Days Gone, loro prossima esclusiva per Playstation 4, ha raggiunto la tanto agognata fase gold ed è quindi pronto ad essere masterizzato e distribuito al grande pubblico!

L’annuncio è stato fatto via Twitter, accompagnato da una celebrativa foto di gruppo e dall’augurio da parte del team che tutti gli utenti possano apprezzare il loro duro lavoro.

Annunciato per la prima volta all’ormai lontano E3 2016, Days Gone è andato incontro ad uno sviluppo più travagliato di quanto ci si aspettasse, con il lancio che doveva concretizzarsi nel 2018 e che è poi stato slittato al 2019.

Si attendeva quindi il gioco nel mese di Febbraio, per poi vederlo rimandare ancora al 26 Aprile che sembra, finalmente, essere la data giusta per il suo arrivo!

Il survival post-apocalittico a tema zombie è quindi ormai in dirittura di arrivo, nella speranza che possa regalare un’esperienza appagante sia dal punto di vista ludico che narrativo, comparto sul quale Bend Studio ha largamente puntato!

Fonte: IGN.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!