Tails of Equestria – Need Games! è l’editore italiano ufficiale

Tails of Equestria Need Games! – news di Valerio Vega

NEED GAMES! ha annunciato di essere l’editore italiano di Tails of Equestria, il gioco di narrazione dei My Little Pony, grazie alla partnership con River Horse.

[AdSense-A]

La casa editrice milanese di giochi di ruolo e giochi da tavolo, è stata scelta da RIVER HORSE come partner per localizzare in italiano tutti i prodotti della linea di Tails of Equestria.

Il primo prodotto che verrà localizzato sarà il manuale base, seguito dall’avventura “La Maledizione delle Statuette”.

Tutti prodotti della linea Tails of Equestria verranno distribuiti in esclusiva da Asmodee Italia e si potranno trovare in tutti i negozi specializzati e online.

Cos’è Tails of Equestria? Tails of Equestria è un gioco di narrazione, o gioco di ruolo, dove i giocatori vestiranno i panni dei My Little Pony. Si potrà scegliere tra tre diverse tipologie di Pony (Terrestri, Pegasi e Unicorni) ognuno caratterizzato da delle caratteristiche particolari e dai cutie mark che lo differenziano dagli altri.

I pony, sotto l’abile guida del gamemaster, potranno viaggiare attraverso il mondo di Equestria e superare gli ostacoli grazie al potere più grande di tutti: L’amicizia!

Finché tutti i Pony si divertono, tutti vincono!

Il Manuale Base di MY LITTLE PONY – TAILS OF EQUESTRIA sarà disponibile a partire dal 5 Aprile 2019 in occasione del Play Modena e in tutti i negozi specializzati.

Fonte: Comunicato Stampa

[Adsense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”