Nicole Kidman tra i nomi in lista per un ruolo di spicco nella live-action Cruella

0

Nicole Kidman Cruella – news di Valentina “Akemimas” Malara

Disney sta attualmente lavorando a delle nuove pellicole che raggiungeranno presto le sale, tra cui una serie di nuovi adattamenti cinematografici su celebri personaggi dell’universo da lei stessa creato.

Dopo avere preso visione dell’ultimo poster pubblicato per il sequel di Maleficent, abbiamo delle novità sul cast di Cruella, film con Emma Stone che seguirà le vicende di Crudelia De Mon prima della sua comparsa nella serie de “La Carica dei 101“.

Nomi di spicco spuntano come papabili condidati al ruolo della Baronessa, antagonista di Crudelia e grande elemento di incentivo nella sua crescita come il villain che tutti conosciamo. Tra questi nomi compare Nicole Kidman, seguita da Emma Thompson, Charlize Theron, Juliane Moore e Demi Moore.

Il film è ancora in fase di scrittura, ma lo studio ha dichiarato che il tutto dovrebbe essere pronto per gli inizi di Luglio o Agosto.

Alcune vicissitudini hanno portato il regista originale, Alex Timbers, ad abbandonare il progetto in favore di Craig Gillespie, che abbiamo sentito nominare per la direzione del film”Io, Tonya“. La sceneggiatura è invece in mano a Tony McNamara, già visto all’opera ne La Favorita.

Ci auguriamo di vedere presto il nuovo film marchiato Disney, magari nel 2020 sperato dalla stessa compagnia!

Fonte: thathashtagshow.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!