Days Gone – Bend Studio: “Nessuno ha veramente creduto in noi”

0

Days Gone – Bend Studio – news di Andrea “Kobla” Panicali

Days Gone ha passato sei lunghi anni in fase di sviluppo, e Bend Studio ha raccontato a GameSpot come abbiano lavorato duramente a questo progetto.

Il direttore creativo John Garvin ha detto:

“Abbiamo detto a Sony una cosa come ‘Bene, vogliamo fare questo mastodontico gioco open world con tutti questi sistemi al suo interno.’ Ovviamente nessuno ha realmente creduto in noi, ma si sono fidati di noi. Vedere le cose prendere forma, ed alla fine, quando arrivi ai titoli di coda del gioco, le emozioni cominciano a farsi sentire.”

Days Gone punta molto sulla trama della storia, con oltre trenta ore di gameplay dedicate al solo svolgimento primario e sei ore di cutscene. Insomma, Days Gone si presenta come uno dei titoli più attesi su PS4, in questo primo 2019.

Days Gone sarà disponibile per la console Sony a partire dal 26 Aprile.

Fonte: gamepur.com

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH