The Last Of Us 2 – Divulgata attraverso materiale promozionale la data d’uscita?

0

The Last Of Us 2 data d’uscita – news di Alessia Lara Padawan

La data di rilascio di Last of Us Part 2 sembra sia stata divulgata attraverso un presunto materiale promozionale che confermerebbe l’uscita del gioco per quest’anno.

The Last Of Us 2 di Naughty Dog è il sequel del grandissimo successo del primo, che fu lanciato per PS3 e successivamente portato su PS4.

Non sono trapelate notizie ufficiali fino ad oggi, da parte di Sony, sulla possibile data d’uscita del titolo, si continua quindi con i rumor, che stavolta provengono da un rivenditore di videogiochi con sede in Perù, LawGamers.

Sembra infatti che nel loro materiale promozionale sia stato pubblicizzato, nei giorni scorsi, il gioco e il mese d’uscita, ottobre 2019.

Anche il compositore Gustavo Santaolalla durante un’esibizione a Kuwait alla fine di gennaio aveva detto: “uscirà molto presto”.

I rumor che girano intorno alla data d’uscita di The Last Of Us 2 potrebbero essere solo un modo per i rivenditori di farsi un po di pubblicità attraverso uno dei titoli di punta più attesi sulla console Sony? 

In attesa di un comunicato ufficiale da parte di Sony restiamo in attesa di notizie che come sempre, vi comunicheremo sulle pagine del nostro sito!

Cosa ne pensate? Uscirà su PS4 oppure decideranno di lanciare The Last Of Us con la nex gen? 

Fonte: twistedvoxel

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH