Dark Souls Trilogy – La trilogia dei soulslike è tornata e si mostra in un nuovo video!

0

Dark Souls Trilogy ora disponibile – news di Alessia Lara Padawan

E’ arrivata la Dark Souls Trilogy che comprende tutti e tre i titoli della serie e i rispettivi DLC, per PlayStation 4 e Xbox One. Bandai Namco, in occasione dell’uscita, ha rilasciato un trailer della Collector’s Edition.

La Collector’s Edition, vi ricordiamo che ha una tiratura limitata di 2.000 pezzi e il suo contenuto nel dettaglio è il seguente:

  • la DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un Compendio di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Avete acquistato o acquisterete anche voi la trilogia?

Fonte: BandaiNamco

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH