Metro Exodus Uncovered – Scopriamo come 4Agames ha portato la serie verso nuovi orizzonti

Metro Exodus Uncovered – news di alessia Lara Padawan

Dopo cinque anni di lavoro, benvenuti nella più straordinaria avventura di Metro. Deep Silver e 4A Games hanno infatti pubblicato Metro Exodus Uncovered, un nuovo video di gameplay dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro.

[AdSense-B]

Noti per la loro atmosfera avvincente, per il gameplay intenso, il potente story-telling e per il loro mondo di gioco, Metro 2033 e Metro: Last Light sono ormai riconosciuti come classici di culto. Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare il tanto atteso Metro Exodus. Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie offrendo ai giocatori una nuova sensazione di libertà e di esplorazione nelle desolate terre della Russia post-apocalittica. Per i neofiti della serie, questo video esplora il peculiare mondo e le caratteristiche di gameplay di Metro Exodus. 

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B072JYLFBZ,B07MTTZDSY,B07MTP4DJ2,B079JF5P7Q,B01M8MO87K,B07DLGT47C,B07DMFZ4D6,B07DD2V228,B07178LQB6′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’e62dedb4-19b8-41b3-adce-fb86a4d29a7a’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”