Luigi’s Mansion 3 – Su Amazon al via i preordini dell’esclusiva Nintendo Switch!

Luigi’s Mansion 3 Switch – news di Alessia Lara Padawan

Sono partiti i preordini su Amazon, di Luigi’s Mansion 3, l’atteso nuovo capitolo in esclusiva su Nintendo Switch, di cui è prevista l’uscita nel corso di quest’anno, anche se non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa.

[AdSense-B]

Pur non essendoci una data d’uscita precisa Luigi’s Mansion 3 si può già preordinare su Amazon al prezzo di euro 59.99, a questo link.

A proposito di Luigi’s Mansion 3

Al momento si sa poco della trama, in quanto la Nintendo non ha rivelato praticamente nulla. Sicuramente rimarrà l’aspetto comic-horror già visto nei capitoli precedenti.

Luigi avrà sempre come compito quello di catturare i fantasmi che infestano la sua enorme magione. Il supporto dei Joy-Con cambierà la modalità di gioco, infatti nel trailer sono mostrate alcune nuovissime meccaniche molto interessanti.

Il metodo di cattura è il medesimo, ritorna infatti Strobobulbo da caricare per illuminare gli inquietanti fantasmi.

Di nuovo viene rivelato che il modello inedito del Poltergust sarà capace di scagliare uno sturalavandino verso i nemici.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”