Dragon Ball Super – Pronto a sbarcare su Namek

Dragon Ball Super – news di Andrea “Kobla” Panicali

Nel corso dell’ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super si è appreso come Toyotaro abbia intenzione di stringere collegamenti molto forti tra Dragon Ball Z ed il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super. 

[AdSense-B]

Le vicende, infatti, si sono spostate su Neo Namek dopo che Moro, il Mangia Pianeti, si è liberato dalla prigionia della Pattuglia Galattica grazie ad un prigioniero che un tempo faceva parte dell’esercito di Freezer, il quale gli ha raccontato della famosa campagna condotta da uno dei supercattivi più iconici della saga su Namek alla ricerca delle Sfere del Drago.

Moro decide quindi di giungere su Neo Namek, raggiunto poco topo da Goku e Vegeta, pronti a fermarlo. Quest’ultimo dovrà fare i conti con i sensi di colpa per il male causato ai Namecciani, talmente forti da condurlo ad affrontare Moro da solo.

Toyotaro ha deciso di porre i parallelismi tra la nuova serie di Dragon Ball e Dragon Ball Z, così come fatto in alcuni capitoli precedenti con Majin Bu. È utile ricordare che sul pianeta Namek, proprio nella saga Z si svolsero alcuni tra gli scontri più importanti e la trasformazione in Super Sayan di Goku. Chissà che in qualche modo l’autore non stia preparando la saga per un nuovo scontro ed una nuova, strabiliante, trasformazione per il Sayan più famoso del mondo.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B076BR2FKM,B0721Q6MXJ,B075TC8VKX,B07171LBQ6,B016WOQHWW,B07BKGWJ7Z,8822611853,B01N6JBE7E,B07K9S2LPY’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’76d9cace-3769-4b31-acee-800359c170ee’]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.