The Walking Dead – Che fine farà Negan nella nona stagione?

The Walking Dead Negan – news di Andrea “Kobla” Panicali

Manca poco alla seconda parte della nona stagione di The Walking Dead, serie tv ispirata dal fumetto omonimo di Robert Kirkman. Negli ultimi giorni sono comparse alcune teorie interessanti su ciò che potrebbe succedere… Vediamole insieme!

[AdSense-B]

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER. Come sempre troverete il nostro filtro anti-spoiler e per leggere le parole “oscurate” vi basterà cliccarci sopra!

Alla fine della prima parte della nona stagione abbiamo visto come un colpo di scena può aver destabilizzato gli spettatori, così come tutta la nona stagione.

La morte di Jesus (Interpretato da Tom Payne) da parte dei nuovi villain chiamati i “Sussurratori”, la morte di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e la fuga di Negan dalla cella nella quale era stato rinchiuso al termine della guerra contro i “Salvatori”.

Nei fumetti di The Walking Dead si vede come Negan riacquisti la libertà e si unisca al gruppo dei Sussurratori per un determinato periodo di tempo, fino a quando Negan stesso decapiterà il capo del gruppo per poi portare la sua testa ad Alexandria come fosse un trofeo. Difficilmente vedremo l’avvicendamento di questa storia in poche puntate, sapendo soprattutto quanto sia “lenta” la narrazione nella serie tv rispetto al fumetto, ma Angela Kang ha affermato ad Entertainment Weekly:

“Scopriremo cosa è accaduto a Negan ora che è evaso dalla prigione. Siamo vicini a raccontare una storia molto forte su di lui, considerando che vivrà un’avventura totalmente in solitaria. Non si vedrà la storia com’è descritta nei fumetti, ma abbiamo pensato che sarebbe stato interessante da vedere. Negan voleva uscire dalla cella. È giunto ad un punto in cui voleva morire. Con il salto temporale si è visto come abbia accettato il proprio destino, sebbene abbia voluto sempre qualcosa in più. Negan pensa di essere un surplus in questo mondo e perciò provera che questo sia ancora possibile. Quel che troverà sarà in realtà un modo interessante e differente da quello che conosceva nel momento in cui è stato imprigionato, anni addietro.” 

La nona puntata della nona stagione di TWD andrà in onda sul canale AMC il 10 Febbraio 2019.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01L1DTIIO,B077XFK7M5,B01KZK15PS,B0764LZGYZ,B07G4RK97X,B07HXKXL11,8869193721,8869194647,B07CVF5S2B’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’4084cbb8-53ea-4ddf-8f1f-0ae14c7c54ac’]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.